RINGRAZIAMENTI

VENERDI' 16 SETTEMBRE 2011 LA LOTTERIA DURANTE IL
CONCERTO DEI "COLPO DIMANO" IN PIAZZA DEI VICARI A SCARPERIA (FI),
OLTRE AD OFFRIRE RICCHI PREMI E COTILLONS OFFERTI DAI NEGOZIANTI SCARPERIESI, CI HA PERMESSO DI RACCOGLIERE LA BELLA SOMMA DI 660,00 EURO DA DEVOLVERE ALL'ASSOCIAZIONE AUGUSTO PER LA VITA.

UN RINGRAZIAMENTO AGLI AMICI "COLPO DIMANO" E A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO,
RENDENDO POSSIBILE QUESTO RISULTATO!

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ALLA GRANDE ROSI
CHE NEL NOME DELL'AMATO AUGUSTO CONTRIBUISCE AD AIUTARE CHI NE HA PIU' BISOGNO.

GRAZIE ALLA SERATA DI MUSICA DEL 16.09.2011, UNITAMENTE ALLE ALTRE INIZIATIVE INTERNE
AL FANS CLUB, ABBIAMO EFFETTUATO UN BONIFICO A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE AUGUSTO PER LA VITA DI 1.200,00 EURO.



                                               Fans Club Mugello Nomade


Da Missione Catholique
A info@mugellonomade.it
Data 12/04/2010

GRAZIE PER IL VOSTRO AIUTO

Carissimi Nomadi Fans Club - Mugello Nomade,

Poco prima della Pasqua, ho ricevuto dai miei amici dell'Associazione Solidarietà Missionaria di Borgo San Lorenzo, la vostra offerta per aiutare due bambini della missione a frequentare la scuola materna.

Anche noi siamo verso la fine dell'anno scolastico, purtroppo ho ancora dei ragazzini di cui le famiglie non hanno potuto pagare la scuola. Sono lì in lista di attesa. Ho detto alla direttrice di non mandarli a casa, ma di aspettare che la Provvidenza arrivi. Grazie alla vostra generosità due di questi bambini li ho potuto regolarizzare. Il primo della lista di attesa è una bambina e si chiama: Ablé Ayà Grâce Arianne; il secondo è un maschietto e si chiama: Kadjò Frederic Junior. Sono bambini segnalatimi sia dal gruppo caritas della parrocchia, come dalla suore direttrice dell'asilo "Saint Laurent" (chiamato San Lorenzo, perché fatto con l'aiuto venuto dalla gente di Borgo San Lorenzo). Vi dico il grazie dei loro genitori e la gioia di questi due figliolini di venire a scuola con i loro amici.

Perché voi possiate avere un'idea dei ragazzini che aiutate, vi mando la foto che ho fatto all'asilo. Poi ho visto con piacere che voi avete fatto dono un'offerta che è servita per comprare una divisa, un paio di scarpe e uno zaino ad un ragazzo povero ebbene proprio ieri ho dato la vostra offerta a questi tre bambini-gemelli che sono senza padre e madre: Wognin Betanie, Prince, Nahomi. La mamma è morta nel parto e qualche anno dopo è morto il padre. Ora essi stanno con la vecchia nonna. Anche di loro vi mando la foto.
Termino mandandovi un caro saluto ed un grande grazie per aver pensato ed aiutato la mia missione.
P.Pasquale Poggiali
Mission Catholique
B.P.21 Bonoua
Tel. (+225) 21300851
Cell. (+225) 07676542
e-mail:
donpoggiali@assomis.it
missionbonoua@aviso.ci
Sito Web:
www.assomis.it


Nessun commento:

Posta un commento